
01DIC25
PROGETTI IN CORSO
Winterisation 2025, con Islamic Relief
Rinnovando una collaborazione attiva da diversi anni, Ronda Carità e Solidarietà Milano e Islamic Relief Italia promuovono il progetto “Winterisation” 2025, un sostegno concreto alle famiglie che vivono situazioni di fragilità durante i mesi più freddi.
In un periodo in cui l’acquisto di beni di prima necessità è sempre più complesso, l’iniziativa prevede la distribuzione di 55 buoni spesa del valore di 90€, destinati alle famiglie seguite dal nostro servizio di sostegno alimentare e selezionate in base a specifici criteri di vulnerabilità.
Il buono permette ai beneficiari di acquistare alimenti e beni essenziali, garantendo non solo un aiuto immediato, ma anche dignità e autonomia.
Un piccolo gesto che, grazie alla collaborazione e alla solidarietà, contribuisce a far sì che nessuna famiglia resti indietro.

